GREEN HORUSGREEN HORUSGREEN HORUSGREEN HORUS

Cosa Facciamo

+
VALORIZZAZIONE RIFIUTI R.A.E.E.

APPARECCHIATURE ELETTRICHE
ED ELETTRONICHE

Green Horus vanta al suo interno professionalità esperte nella massima valorizzazione del rifiuto da apparecchiature elettriche ed elettroniche.
Attraverso la corretta classificazione dei materiali in rapporto al valore di ogni componente del rifiuto, riusciamo a determinare l’esatto contenuto in termini di metalli preziosi e metalli in generale per ogni singola componente, ottimizzandone così il valore, e dunque la vendita.

Seguiamo i nostri clienti in tutte le fasi di gestione dei loro rifiuti attraverso le seguenti azioni:

● Check-up generale
● Identificazione completa delle frazioni in giacenza e in input
● Miglioramento delle performance di lavorazione/cernita manuale e meccanica al fine di valorizzare al massimo le frazioni in output
● Massimizzazione valoriale delle frazioni in output.

Collaborazioni

Green Horus, Servizi Ambientali Noci, collabora con molti operatori del settore al fine del raggiungimento di determinati obiettivi. Le imprese che decidono di collaborare si pongono come obiettivo il recupero e la rivalutazione dei rifiuti che vede l'utilizzo sinergico di risorse apportate da ciascuna singola impresa partecipante.

I Nostri Partner

Grazie alla nostra pluriennale esperienza di settore, siamo ormai un punto di riferimento consolidato per aziende, industrie e enti pubblici sia locali che nazionali. Operaiamo con Partner su tutto il territorio nazionale e curiamo rapporti con fornitori e clienti anche all'estero. Per noi il partenariato è il principio base di ogni buona governance.
-
COST REDUCTION NELLA GESTIONE DI

RIFIUTI SPECIALI INDUSTRIALI
E PROFESSIONALI

Green Horus è una business unit commerciale per impianti di recupero in Italia e all’estero, autorizzati alla totalità di matrici-rifiuto professionale e industriale.

Seguiamo i nostri clienti in tutte le fasi di gestione dei loro rifiuti attraverso le seguenti azioni:
● Check-up generale;
● Analisi del ciclo produttivo;
● Identificazione e verifica di tutti i codici generati dal ciclo produttivo;
● Analisi commerciale dei flussi;
● Individuazione degli operatori più qualificati per la gestione operativa privilegiando forme di riciclo e di recupero;
● Progetto commerciale finalizzato alla cost reduction della gestione del rifiuto generati dai vari processi produttivi